S9, E11: Gli investigatori indagano su due omicidi, uno di uno studente universitario e l'altro di una donna latinoamericana. Sipowicz dà la caccia al direttore commerciale della signora Hornby. Haywood prende una decisione riguardo la propria gravidanza.