Voglia di fertilità
S3, E18: La clinica della fertilità di Mindy apre i battenti e scopre che trovare clienti è più difficile di quanto immaginasse. Le infermiere della Shulman and Associates, invece, stanno cercando di raccogliere fondi per le infermiere in sovrappeso.