Papi chulo
Thomas è un uomo di successo che si gode la vita in compagnia di ben 3 fidanzate, ognuna delle quali ignora l'esistenza delle altre: a Miami la cameriera Cici, a Chicago l'avvocato Lorena e a New York la ricca e viziata Patricia. Per una pura coincidenza, le tre donne decidono di andare a trovarlo lo stesso giorno.