Monty Python Live
Monty Python Live è uno spettacolo comico e musicale andato in scena nel luglio 2014, all'O2 Arena di Londra. Lo show segna il ritorno sulle scene del celebre gruppo comico, dopo trentun'anni dal loro ultimo lavoro insieme.