Que les gros salaires lèvent le doigt!
Un cinico capo assicuratore decide di invitare i propri dipendenti nella sua casa di campagna per il fine settimana, ma tutti iniziano a sospettare che l'uomo, in realtà, nasconda un secondo fine.