Vamos a la Playa
Tre ragazzi tedeschi vanno a Cuba per ritrovare il fratello scomparso di uno di loro. Ma l'obiettivo del loro viaggio passa presto in secondo piano: Katharina cerca l'amore a tutti i costi, Benjamin cerca il vero amore, mentre Judith non troppo. Un road movie sensuale e insolito sulle spiagge paradisiache di Cuba.