Ben, un ragazzo ventenne, scopre di essere padre quando una bambina gli viene lasciata sulla porta di casa. Da quel momento in poi la sua vita cambierà completamente.
EPISODIO 1
Papà a sorpresa
Un giovane barista si ritrova ad essere padre all'improvviso quando trova una neonata alla porta di casa. La bimba gli è stata lasciata da una sua ex e lui decide di crescerla con l'aiuto della propria madre, del fratello e degli amici più cari.
EPISODIO 2
Io te l'avevo detto
Ben e compagni pensano a prendersi cura della piccola Emma, ma ben presto realizzano che non è così facile. Ben è talmente preso dalle nuove responsabilità di genitore che non riesce nemmeno a godersi una serata con la sua nuova ragazza.
EPISODIO 3
Superstizioni
Ben e Tucker portano Emma alla sua prima visita pediatrica. Ben, folgorato da Cassie, l'infermiera dello studio medico, le chiede un appuntamento. Nel frattempo, Danny si appresta a giocare la sua prima partita di hockey con i NY Rangers.
EPISODIO 4
Una madre invadente
Bonnie si prende amorevolmente cura della piccola Emma, ma non si rende conto di essere un po' troppo invadente. Riley ha un nuovo compagno di studi, Jack, e ciò sembra suscitare la gelosia di Danny.
EPISODIO 5
Il passeggino
Henderson cerca una nuova figura professionale per la gestione del bar: Ben chiede a Riley di aiutarlo ad aggiudicarsi il posto. Nel frattempo, Tucker e Danny cambiano il passeggino acquistato da Bonnie per la piccola Emma con un altro articolo.
EPISODIO 6
Riley capitano
Ben e Tucker, stanchi di perdere a softball, chiedono aiuto a Riley che, esaltata all'idea, spinge la squadra al limite. Nel frattempo, Emma è alle prese con le prime pappe, mentre Danny scopre che Bonnie esce con l'allenatore Hank.
Jean-Luc Bilodeau
Tahj Mowry
Derek Theler
Melissa Peterman
Chelsea Kane
Michael Lembeck