Henderson cerca una nuova figura professionale per la gestione del bar: Ben chiede a Riley di aiutarlo ad aggiudicarsi il posto. Nel frattempo, Tucker e Danny cambiano il passeggino acquistato da Bonnie per la piccola Emma con un altro articolo.
Ben e Tucker, stanchi di perdere a softball, chiedono aiuto a Riley che, esaltata all'idea, spinge la squadra al limite. Nel frattempo, Emma è alle prese con le prime pappe, mentre Danny scopre che Bonnie esce con l'allenatore Hank.