Corporate
Matt e Jake sono due stagisti costretti a svolgere i lavori più ingrati per i loro superiori, in una delle più grandi aziende del mondo, la Hampton DeVille.
La Hampton DeVille collabora con un artista di strada che aveva vandalizzato la sede dell'azienda, per vendere merchandising anticorporativo e trarre profitto dagli stessi manifestanti.
Al ritiro aziendale della Hampton DeVille, alcuni guru del business insegnano a Matt come diventare una persona piu' sicura di se', mentre Jake trova l'amore a un evento di networking.
Matt e Jake faticano a convincere un collega a indossare una maglietta nel giorno del Venerdì Casual, mentre Christian cerca di concludere un accordo con un gruppo di mega chiese.