Sean e Beverly Lincoln, una coppia di sceneggiatori londinesi sono stati invitati a Hollywood da un produttore televisivo americano, Merc Lapidus, per adattare la propria serie di successo per l'emittene americana. Tutto sembra volgere per il meglio, ma in pochi istanti la coppia dovrà affrontare la realtà e le bizzare idee imposte da Merc, tra cui Matt LeBlanc.