Dopo dieci anni di carcere, il boss criminale Bumpy Johnson torna nel suo vecchio quartiere. Deve affrontare la famiglia genovese italiana per riprendere il controllo.
EPISODIO 1
Con ogni mezzo necessario
Bumpy Johnson torna da Alcatraz per riunirsi alla sua famiglia e reclamare il suo territorio di Harlem dal boss della mafia italiana Vincent Gigante. Trova un improbabile alleato nel suo vecchio amico Malcolm X.
EPISODIO 2
Il nocciolo della questione
Una volta resosi conto che avere un canale consistente di eroina è fondamentale per riconquistare Harlem, Bumpy si impegna a cercare una fornitura di droga che non sia legata agli italiani.
EPISODIO 3
Verrà il nostro giorno
Bumpy si ritrova inaspettatamente al fianco di sua figlia Elise quando viene arrestata per taccheggio. Malcolm X e Adam Clayton Powell Jr., nel frattempo, hanno i loro piani per la protesta.
EPISODIO 4
Nato per vincere
Cassius Clay batte sul ring il pugile eroe locale, Doug Jones. Mayme insiste affinché Bumpy appoggi Jones, che è un sostenitore della sua organizzazione a favore dei giovani di Harlem, ma Malcolm esorta Bumpy ad appoggiare Clay.
EPISODIO 5
Tutto su un numero
Nel giorno in cui viene annunciata la data della marcia su Washington, tutta Harlem scommette utilizzando il numero della data. Per mandare in rovina Bumpy, The Chin trucca una scommessa per impedirgli di pagare le vincite.
EPISODIO 6
Il Canto di Malavita
Per sanare il suo debito, Bumpy ha il compito di uccidere una persona che testimonierà contro la famiglia Genovese. Elijah Muhammed visita la moschea di Malcolm X dove incontra Elise e le chiede di spiare Malcolm. Chin scopre che Teddy è vivo.
Forest Whitaker
Vincent D'Onofrio
Ilfenesh Hadera
Antoinette Crowe-Legacy
Nigél Thatch
Kelvin Harrison Jr.
Lucy Fry
Paul Sorvino
Giancarlo Esposito
Rafi Gavron
Kathrine Narducci