Hudson e Rex
Un caso intricato
Charlie e Rex scoprono una cospirazione all'interno della comunità degli amanti del parkour.
Charlie e Rex riaprono un caso chiuso da tempo che potrebbe essere collegato ad un delitto recente.
Charlie e Hudson indagano sull'omicidio di un professore universitario. Jesse va sotto copertura.