Private Eyes
Il codice
Un giocatore di hockey ha un attacco di cuore durante un partita. Shade e Angie non credono si tratti di un incidente.
La vendetta è servita
Shade e Angie indagano sul misterioso omicidio di un famoso chef, avvenuto in un noto ristorante di Toronto.
Shade e Angie lavorano sotto copertura per assicurare alla giustizia un truffatore professionista. Poi Angie, Jules e Don cercano di dare consigli a Shade.