Louie, disegnami...
Il coniglio artista Louie ha una fervida immaginazione e, grazie alla sua abilità nel disegno, è sempre in grado di scoprire nuovi mondi. Insieme a lui, la coccinella Yoko si unisce a ogni avventura.