Alexa: Vita da detective
L'investigatrice privata Alexa Crow si batte sempre per ciò che ritiene giusto, che si tratti di un crimine orribile e sconcertante o della sua vita quotidiana.
Un uomo viene trovato morto nella stanza di un motel. Si scopre che la porta è stata chiusa a chiave dall'interno, quindi Alexa deve riflettere su come l'assassino sia riuscito a scappare.