Watchmen
È estate e stiamo finendo il ghiaccio
La detective Angela Abar e il commissario Judd Crawford indagano sul tentato omicidio di un poliziotto.
Mentre rivive i ricordi di un attacco alla sua famiglia, arresta un uomo misterioso che si dichiara colpevole dell'ultimo omicidio di Tulsa.