S5, E24: Nel finale di stagione, Karen (Megan Mullally) affronta l'amante del suo ex-marito (guest star Minnie Driver, "Will Hunting - Genio ribelle") prima di invitare Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hayes) sul suo yacht di lusso per una tetra cerimonia.