S5, E16: Conrad e Raptor aiutano un vecchio amico il cui disturbo al cuore rivela una problematica più grande di quanto si aspettassero. Nel frattempo, Devon cura una donna con tendenze suicide che crede sia una buona candidata per la stimolazione cerebrale.