S5, E24: Dopo la morte di Bierko e Henderson, Jack decide di affrontare direttamente il Presidente per ottenere una confessione sul suo coinvolgimento con gli eventi della giornata; fallito il piano di Jack, Martha e Chloe mettono in atto un piano di riserva per inchiodare Logan.