S3, E20: Jack cerca di usare la figlia di Saunders come leva per ottenere il controllo del virus, Palmer si prepara ad affrontare la stampa, Michelle riceve i risultati delle sue analisi mentre Adam scopre che il virus si e' propagato nei pressi di casa sua.