Young Sheldon A Broken Heart and a Crock Monster
S2, E21: La famiglia Cooper accoglie a braccia aperte un pastore Jeff (MATT HOBBY) dal cuore infranto, aiutandolo a superare alcune difficoltà matrimoniali.