Charmed A caccia della verità
S8, E18: Coop capisce di essersi innamorato di Phoebe, ma lei preferirebbe vivere con un mortale. Piper è a caccia di demoni assassini. Paige cerca di trovare il modo di coniugare la vita da strega con quella matrimoniale.