S6, E4: Un'emergenza riguardante il figlio Harrison costringe Dexter a chiedere inaspettatamente aiuto a Sam. Nel frattempo, quando viene chiamato sulla nuova scena del crimine architettata da Travis e Gellar, l'uomo affronta una crisi mistica.