Rizzoli & Isles A New Day
S5, E1: Nella premiere della stagione, l'omicidio di una donna amante del jogging diventa una corsa contro il tempo quando Jane scopre che il movente è il rapimento del bambino della donna. Maura e Frankie affrontano le conseguenze del loro bacio.