The Originals: The Complete Series A Spirit Here That Won't Be Broken
S4, E11: Freya arruola Rebekah e Klaus per distruggere la sorgente di potere del Vuoto, mentre un ultimatum da parte di questo mette Kol in disaccordo con i suoi stessi fratelli.