S6, E18: Il critico cinematografico Jay Sherman arriva a Springfield per un film festival locale. Tra i film presentati, un lavoro artistico di Barney, una costosa propaganda prodotta dal signor Burns, e Moleman che viene colpito all'inguine con un pallone da calcio.