S1, E23: Jess e Nick incontrano i loro ex, Paul e Caroline e la gang teme che possano ritornare insieme. Schmidt cerca disperatamente di evitare incidenti imbarazzanti durante un esame medico. Winston sta affrontando le conseguenze di una notte di bagordi con il suo capo mentre Cece incontra sua nonna in una casa di cura.