Abuso di fiducia
S4, E4: La posta in gioco diventa più alta quando Michael e Sam si ritrovano coinvolti senza volere in una situazione con ostaggi in una banca locale. Intanto, Fiona aiuta Jesse a rintracciare informazioni su un trafficante d'armi deceduto di recente.