S2, E15: Quando Archer ha una crisi molto grave, Addison e Naomi usano ogni possibile risorsa per determinarne la causa ed una cura. Nel frattempo Violet annuncia a Pete e Sheldon che è incinta, mentre Cooper si prende cura di un paziente abbandonato.