Addio al nubilato
S2, E22: Jess decide di organizzare una festa di addio al nubilato a sorpresa per Cece mentre Nick e Winston portano fuori il suo fidanzato, Shivrang. Poi, Schmidt tenta disperatamente di trovare una vera fidanzata in tempo per il matrimonio in modo da avere un'accompagnatrice ed è costretto a contattare la sua vecchia fidanzata dei tempi dello "Schmidt grasso".