Adventures in Babysitting
S7, E11: Dean diviene sempre più ossessionato dall'idea di eliminare Dick Roman (JAMES PATRICK STUART). Sam aiuta una ragazzina (MADISON McLAUGHLIN) a cercare suo padre, un cacciatore scomparso.