White Collar Affari di famiglia
S4, E11: Peter e Neal cercano di scoprire la verità che si cela dietro all’omicidio del padre di Neal. Nel farlo, Neal deve andare sotto copertura nel mondo del whisky contraffatto per incastrare un membro delle alte sfere della criminalità organizzata irlandese.