Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Aiuti inaspettati
S4, E4: Dopo essere tornata dalla Francia, Sarah riesce a distrarre Kitty dai suoi trattamenti chemioterapici con storie sulla sua relazione con l'artista francese. Nel frattempo, Justin ha problemi con la sua lezione di anatomia e chiede aiuto.