S8, E14: Lexie si occupa di Zola mentre Meredith e Derek cercano di passare una serata insieme per San Valentino. Callie sorprende Arizona con una serata romantica, mentre Ben cerca di dimostrare alla Bailey di conoscerla più di quanto lei creda.