S2, E2: La vita a Parigi non è esente da difficoltà mentre Jamie stenta a superare i traumi del passato. Un incontro fortunato con il principe Carlo, il leader giacobita, presenta delle opportunità. La presenza del duca di Sandringham, invece, comporta delle complicazioni.