Quell'uragano di papà Allarme scassinatori
S5, E25: Quando Wilson subisce un furto con scasso, Jill ordina a Tim di installare un sistema di allarme di massima sicurezza. Ma invece di ottenere pace e tranquillità in casa, le cose peggiorano quando gli allarmi cominciano a suonare da soli.