All'Ultimo Istante
S10, E18: A 48 ore dall'esecuzione del serial killer Alex Rockwell, arrestato anche grazie alla Brennan e a Booth, il team del Jeffersonian deve correre contro il tempo per confermare un nuovo sospetto della Brennan: Rockwell potrebbe non essere stato responsabile di quei crimini.