Glee Alternative
S5, E18: Rachel mette a rischio il suo ruolo in "Funny Girl" quando fa un provino per un pilota televisivo. Mercedes cerca di includere Santana nel suo contratto discografico e Blaine fa amicizia con un vecchio e ricco esponente dell'alta società. Tra le performance musicali: "Wake Me Up", "Doo Wop (That Thing)", "Story Of My Life", "Piece Of My Heart", e "The Rose".