Ama chi ti sta vicino
S9, E3: I sopravvissuti all'incidente aereo devono prendere una decisione quasi impossibile, che deciderà si tutta la loro vita. Frattanto aumenta la tensione tra Jackson e April, costretti a lavorare insieme.