Burn Notice - Duro a morire Amici e nemici
S4, E1: Michael aiuta Fiona e Sam a proteggere un avvocato contro la banda di motociclisti più pericolosa della città. Intanto deve unirsi con un improbabile alleato per mettere fine a una terribile minaccia terrorista.