9-1-1: Lone Star Amici molto speciali
S2, E4: Il 126 interviene al crollo di un disastroso matrimonio, quando Grace aiuta una dominatrice e il suo schiavo coinvolti in una situazione sconvolgente. Intanto, Owen e Gwyneth faticano a definire la loro relazione, e un uomo del passato di Marjan fa la sua ricomparsa.