S3, E16: Ricorrendo ai soliti trucchetti, Emily sabota il tirocinio di Annie e prova a sedurre il suo ragazzo. Silver convince Navid a firmare l'assenso per il reality show di Adrianna, così da distrarla e mandarla fuori strada.