Young Sheldon An Expensive Glitch and a Goof-Off Room
S5, E10: A Sheldon viene assegnata una camera singola che presto diventa un punto di ritrovo del campus. Intanto, la nonnina si ritrova con una socia in affari indesiderata. WENDIE MALICK torna a interpretare la rettrice Hagemeyer, con MELISSA JOAN HART alla regia.