Private Practice Andromeda
S5, E16: Sam cerca di prendersi cura della propria sorella, ma le sue condizioni rendono il suo compito particolarmente difficile. Addison continua a flirtare con Jake. Sheldon viene a sapere che Amelia è in possesso di notizie di vitale importanza.