S11, E12: Mitchell apprende una preziosa lezione di vita. Kenneth, vecchio vicino dei Dunphy diventato un titano della tecnologia, viene in visita con una grande sorpresa per Phil. Il padre di Manny ha una grande opportunità per suo figlio.