The Americans Arpanet
S2, E7: Philip si serve dell'agente Charles Duluth per avere accesso al precursore di internet, in modo che il KGB possa tenere sotto sorveglianza la rete di comunicazione degli americani. Nina teme che l'FBI possa sottoporla alla macchina della verità, il che la fa sentire più vicina ad Oleg, il collega del KGB.