Arrivi e Partenze
S6, E22: Jess è pronta ad esternare a Nick i suoi veri sentimenti per lui. Nel frattempo Nick ha un incontro con un editore di libri, mentre Aly aiuta Winston a rimettersi in contatto con una persona importante. Poi, Cece e Schmidt ricevono grandi notizie.