S5, E6: Conrad accompagna un paziente in ospedale che finisce per causare alcuni problemi. Nel frattempo un noto lottatore viene mandato a Chastain, mentre Bell e Raptor si contendono la stessa posizione in ospedale e Leela riceve una visita da sua sorella.