S1, E8: Neal deve infiltrarsi in una azienda di broker corrotti di Wall Street per preservare il suo accordo con l’FBI e quando Peter è costretto ad andare con lui sotto copertura, fanno una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente il loro rapporto lavorativo.