Attenti al computer
S8, E5: Quando Jessica (Angela Lansbury) decide di scambiare la sua macchina da scrivere per un computer scopre un caso di spionaggio che porta a un delitto. Guest star: Conrad Janis, Charles Frank e David Groh.