The Good Fight Autocondannato
S1, E9: Diane e Adrian affrontano un caso di brutalità della polizia, stavolta rappresentando un volto familiare, Colin Sweeney. Lucca rappresenta Maia per il suo interrogatorio con un investigatore federale in cerca di informazioni sullo scandalo Rindell.